Solidarietà - 16 febbraio 2021, 10:38

Ai volontari Anpas del Piemonte, donazione di barrette e integratori da Equilibra

I prodotti sono stati distribuiti ai volontari delle 82 Associazioni, impegnati da inizio pandemia nei servizi legati all’emergenza Covid-19 oltre a garantire le normali attività

Equilibra dona barrette ai volontari Anpas

La consegna delle barrette a Pinerolo

Un attestato di gratitudine ai volontari Anpas che ogni giorno si spendono sul territorio, da un'azienda del settore degli integratori alimentari.

Equilibra ha infatti donato all'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Comitato Regionale del Piemonte un ingente quantitativo, cinque pedane, di prodotti per il benessere della persona, destinati ai volontari soccorritori.

La donazione dei prodotti quali barrette energetiche, tisane e integratori alimentari è avvenuta attraverso l’Outlet di Torino di via Plava.

I prodotti sono stati subito distribuiti ai volontari soccorritori delle 82 Associazioni Anpas del Piemonte impegnati da inizio pandemia nei servizi legati all’emergenza Covid-19 oltre a garantire le normali attività di soccorso sanitario e assistenza alla popolazione nei rispettivi territori.

Andrea Bonizzoli, presidente di Anpas Piemonte: "Ringraziamo Equilibra per aver pensato ai nostri volontari in questo momento di difficile emergenza, un riconoscimento per il loro lavoro gratuito di assistenza, di sostegno e di azione solidale nei confronti della comunità. Grazie di cuore".

L’Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) Comitato Regionale Piemonte rappresenta oggi 82 associazioni di volontariato con 9 sezioni distaccate, 10mila volontari (di cui 3.829 donne), 5.904 soci, 492 dipendenti, di cui 62 amministrativi che, con 430 autoambulanze, 211 automezzi per il trasporto disabili, 237 automezzi per il trasporto persone e di protezione civile e 5 imbarcazioni, svolgono annualmente 520.967 servizi con una percorrenza complessiva di oltre 17 milioni di chilometri.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU