Palio - 17 febbraio 2021, 08:22

Dove eravamo rimasti? La prima puntata dedicata al mondo del Palio ha ospitato i vincitori del 2019 [VIDEO]

Ha debuttato ieri sera la nuova trasmissione 'Palio: uomini, cavalli e insegne' condotta da Efrem Zanchettin e Dardi Mussa

Dove eravamo rimasti? La prima puntata dedicata al mondo del Palio ha ospitato i vincitori del 2019 [VIDEO]

Due conduttori e una nuova trasmissione al debutto che ha guadagnato circa 5000 visualizzazioni e decine di commenti.

Un bilancio decisamente positivo per 'Palio: uomini, cavalli e insegne', condotta da Efrem Zanchettin che ne è l'ideatore ed Edoardo 'Dardi' Mussa, grazie al quale si è instaurata la collaborazione con il portale 'Brontolo dice la sua'.

Ospiti della serata i rettori dei vincitori del Palio straordinario 2019, straordinario da più punti di vista, primo perché ha visto la divisione con i Comuni, modifica desiderata dal sindaco Rasero per ricordare l'anniversario del martirio di San Secondo, poi perché, al momento, è stato l'ultimo dopo la ripresa dal 1967.

Beppe Monticone, rettore di Cattedrale e Federico Robino di Baldichieri, incalzati dalle domande dei conduttori, hanno raccontato emozioni, ricordi, amarezze di questo 2020 'perso'.

Previsioni per il futuro, valutazioni e tantissimi commenti di amanti del Palio a fare da corollario alla prima, riuscita puntata. Il mondo del Palio attendeva qualcosa di diverso che tenesse alta l'attenzione per tutto l'anno.

Appuntamento a martedì 16 marzo.

La prima puntata di Palio: uomini, cavalli e insegne

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU