Sanità - 17 febbraio 2021, 15:45

Aggiornamento Covid a Canelli: “In po’ di ottimismo, i numeri sono confortanti”

Lo scrive, in un post sul profilo Facebook del Comune, il sindaco Paolo Lanzavecchia, invitando comunque a non abbassare la guardia

Aggiornamento Covid a Canelli: “In po’ di ottimismo, i numeri sono confortanti”

Fermo restando naturalmente la necessità di mantenere alta la guardia, continuando a adottare tutte le previste misure di contenimento dei contagi, anche a Canelli la situazione Covid sembra lentamente volgere al meglio.

Lo ha rimarcato anche il sindaco Lanzavecchia, che in un post pubblicato sul sito del Comune scrive: “Un po’ di ottimismo: i numeri dei contagiati sul nostro territorio sono confortanti. Sono sei i nuovi contagi al Covid-19 riscontrati negli ultimi sette giorni, cittadini che si trovano in discrete condizioni di salute. A fronte di nuovi positivi, abbiamo anche tre guarigioni. Sono pertanto ad oggi complessivamente 11 i cittadini affetti da Coronavirus, dei quali nessuno ricoverato in ospedale”.

Il primo cittadino ha altresì ricordato che, a partire dal 21 febbraio, inizierà il ciclo di vaccinazioni per le persone con più di 80 anni (nati nel 1941 compresi), che potranno contattare il proprio medico di famiglia per segnalare la loro volontà di ricevere il vaccino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU