Nel gennaio scorso, la Provincia di Asti aveva approvato un avviso pubblico, scaduto il primo marzo, finalizzato alla copertura, tramite mobilità esterna, di un posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente, da adibire, in prima assegnazione, al Servizio Supporto Progettazione e Direzione Lavori, competente per la progettazione e direzione lavori sia stradale che edilizia.
I candidati che hanno presentato la propria candidatura saranno invitati a sostenere un colloquio gestito da una Commissione esaminatrice.
L’Amministrazione Provinciale ricerca quindi due componenti esperti nelle materie previste dal bando, da designare quali membri della commissione esaminatrice della selezione.
Le domande, conformi al modello in allegato predisposto dall’Amministrazione provinciale, contenenti le generalità complete del richiedente, con l’indicazione dei recapiti e degli indirizzi di PEC e di posta elettronica ordinaria, corredate da curriculum vitae e di copia del documento di identità nei termini di validità, devono essere inviate alla Provincia di Asti, entro le ore 12 di martedì 16 marzo esclusivamente nelle modalità descritte nel bando allegato.