Sanità - 18 marzo 2021, 17:10

Il Nursing Up Asti ringrazia medici e infermieri del Massaia per gli eccellenti risultati nella classifica "Newsweek"

Il segretario provinciale, Enrico Mirisola: "Spero che questo risultato possa far riflettere sulla dedizione e sullo spirito di sacrificio dei dipendenti"

Il Nursing Up Asti ringrazia medici e infermieri del Massaia per gli eccellenti risultati nella classifica "Newsweek"

Il Nursing Up, Sindacato degli infermieri e delle professioni sanitarie, con il segretario provinciale di Asti Enrico Mirisola ringrazia per l’impegno, l’abnegazione e la forza tutti gli infermieri e i professionisti della sanità che hanno permesso di ottenere l’eccellente risultato che riguarda l’ospedale Cardinal Massaia, risultato essere giudicato il quarto miglior ospedale del Piemonte e il sessantaduesimo in Italia secondo la classifica stilata dalla rivista statunitense Newsweek.

Una notizia che deve inorgoglire chi ogni giorno in corsia ci mette il cuore, come gli infermieri e i professionisti della sanità – aggiunge Mirisola -. Oggi è una giornata molto particolare, il giorno del ricordo delle vittime del Covid, tra le quali ci sono stati tanti, troppi colleghi. Un pensiero speciale va a loro e alle loro famiglie.

Spero che questo risultato possa far riflettere sulla dedizione e sullo spirito di sacrificio dei dipendenti, siano essi infermieri o professionisti sanitari, che sono la vera spina dorsale della nostra sanità. Persone abituate a dare tutto anche se sono ancora tanti gli sforzi che ci vedono e ci vedranno protagonisti, non ultimi quelli legati alle necessità dei reparti Covid che stanno riaprendo e alla campagna vaccinale, quando l’amministrazione deciderà di attivare le prestazioni aggiuntive e di procedere alle assunzioni del bando Dirmei a 36 mesi”. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU