Sport - 06 maggio 2021, 18:49

I Veterani dello Sport hanno premiato le eccellenze sportive dell'Astigiano (FOTOGALLERY)

Questo pomeriggio al CDC di via del Bosco

Galleria fotografica di Merfephoto

Galleria fotografica di Merfephoto

Dopo essere stata più volte rimandata causa pandemia, questo pomeriggio si è svolta la premiazione da parte dei Veterani dello Sport.

Nella palestra del CDC in via Del Bosco, infatti, sono state premiate le migliori figure dello sport per l'Astigiano.

Hanno ricevuto il premio il campione italiano dei pesi medi Etinosa Oliha, eletto atleta dell’anno 2020, e Davide Greguoldo, tecnico del pugile, Antonella Laurenti come giornalista sportiva dell'anno, Gianfranco Chiaranda con il premio "Una vita per lo sport", Claudio Borin come pluricampione italiano ed europeo di paracadutismo sportivo. 

Alla cerimonia hanno preso parte il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, l'assessore allo Sport Mario Bovino, il presidente degli Atleti Azzurri d'Italia Gianfranco Imerito e il delegato provinciale CONI, Lavinia Saracco

 

 

 

 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU