Economia e lavoro - 25 maggio 2021, 18:05

Venerdì un convegno sul tema "Domeniche e festivi: quale norma per agevolare i lavoratori del commercio"

Una tavola rotonda dopo il Consiglio direttivo Uiltucs Asti

Venerdì un convegno sul tema "Domeniche e festivi: quale norma per agevolare i lavoratori del commercio"

Venerdì 28 maggio si riunirà il Consiglio direttivo Uiltucs Asti.

Alle 11 è in programma l'inizio di una tavola rotonda sul tema caldo "Domeniche e festivi: Quale norma per agevolare i lavoratori del commercio".

Modererà l'incontro la giornalista Elisa Ferrando. Introdurrà il segretario generale Francesco Di Martino, con interventi di Federico Fornaro, parlamentare LeU, del sindaco di Asti Maurizio Rasero e del segretario generale aggiunto Uiltucs Piemonte Sergio Diecidue.

Durante la discussione sono previsti due interventi di Michela Florean per RSA Mercato e di Silvia Massasso RSA Esselunga, nonché coordinatrice donne Uiltucs Asti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU