Nel pieno rispetto delle norme anti covid, si è tenuto, presso il Monferrato Resort di Cereseto, l’annuale pranzo sociale del Lions Club Asti Alfieri, che è stato anche l’occasione per festeggiare i 16 anni dalla fondazione.
In un clima disteso e cordiale sono state consegnate ben 4 onorificenze ed è stata accolta la nuova socia Annamaria Gianuzzi.
Il Presidente Walter Valente, nel ringraziare i presenti, ha presentato le prossime iniziative del Lions Club Asti Alfieri. Anche in un’occasione “leggera” come il pranzo sociale, non è mancata la solidarietà da parte dei soci.
Su indicazione di Elisa Valpreda, è stato donato un buono/acquisto per un paio di occhiali speciali (con annessa visita) ad un giovane studente di una famiglia in gravi difficoltà economiche.
Si è poi provveduto, con buon successo, all’acquisto dei biglietti della lotteria a favore della “Fondazione banca degli occhi Melvin Jones” con sede a Genova.