Il profumo che esce dalle porte delle locande veneziane, le gondole che vanno e vengono, i cicchetti di vino nei bar più storici di Venezia, lo splendore della città sull'acqua...immaginate di vivere questi momenti e di provare questi sapori e tradizioni tra le colline del Monferrato, a Montabone.
Siamo in uno splendido borgo medievale, in posizione panoramica tra i vigneti.
Oltre alla splendida vista e al servizio di pranzo e cena, il ristorante La Preja offre la possibilità di un aperitivo a base di cicchetti veneti, proprio come è tradizione nei classici "bacari" veneziani.
"Poichè in questo periodo le cene al ristorante sono inevitabilmente complicate dal coprifuoco" racconta Silvia "abbiamo pensato ad una soluzione che possa garantire ai nostri clienti di godersi, senza fretta, il piacere di una serata fuori casa".
In occasione della festività del 2 giugno, la prossima settimana il ristorante sarà aperto martedì sera dalle 18 alle 23 e mercoledì, sia a pranzo (12-15), sia a cena.
Dal 1 giugno, il ristorante potrà riaprire anche gli spazi interni.
E’ vivamente consigliata la prenotazione per garantire un servizio migliore.
Il ristorante propone piatti legati alle tradizioni regionali piemontesi e venete, che vengono reinterpretate, per creare un menù originale e curioso. La scelta di utilizzare materie prime di alta qualità è dettata dall’esigenza di garantire massima freschezza e genuinità del prodotto. Pane e pasta sono fatti in casa… nulla è affidato al caso.
Orari e giorni di apertura:
martedì 1 giugno: dalle 18 alle 23
mercoledì 2 giugno: dalle 12 alle 15, dalle 18 alle 23
giovedì sera: dalle 18 alle 23
Venerdì, sabato e domenica: pranzo , dalle 12 alle 15 e cena , dalle 18 alle 23
Ristorante La Preja
Via Roma 9 14040 Montabone (AT)
Tel.: 379- 1919114
Sito web: https://lapreja.com/
Mail: ristorantelapreja@gmail.com
Facebook: La Preja
Instagram: laprejaristorante