Cultura e tempo libero - 14 giugno 2021, 09:18

Molteplici appuntamenti con l’universo equo e solidale della Cooperativa Rava e Fava

Tra gli eventi spicca l’undicesimo ‘compleanno’ della Bottega di via Cavour, che verrà festeggiato sabato 29 giugno

Appena lasciata alle spalle l’ottava edizione di “ASTI Ben Essere”, la Cooperativa Rava e Fava si appresta a vivere la seconda metà del mese che sarà caratterizzata dall’undicesimo compleanno della Bottega di via Cavour che verrà celebrata sabato 26 con tutte le filiere etiche, sociali e solidali che fanno riferimento a questo punto vendita; una festa per i produttori, i soci ed i clienti.

Una festa che coinvolgerà anche il NaturaSì di piazza Torino, che nello stesso giorno dedicherà spazio alla filiera storica del Commercio equo e solidale: il caffè Altromercato.

Andando per ordine: sabato 19 in bottega verrà ospitata la Cooperativa sociale Le Ali di Costigliole d'Asti con presentazione della propria produzione artigianale di biscotti a base di nocciole autoprodotte. Al NaturaSì di piazza Torino invece si andrà a scoprire la filiera biologica  Ecor delle farine e del pane grazie al lavoro del Panificio Rizzato di Zugliano (VI) .

Dal 24 giugno in bottega con l'estate ritorna  la promo su tutta la vasta gamma di bevande a marchio Altromercato: hai sete di cambiamento? E' tempo di bevande buone per tutti.

Mercoledì 30 giugno sarà invece tempo di Assemblea Soci della cooperativa: anche quest'anno sarà su piattaforma on line.

Va infine ricordato che, fino al 27 giugno, è attivo “Benessere d'Estate” con focus sui capelli nei due punti vendita con promo dedicata: è tempo di scoprire gli shampoo ed i balsami di Natyr e Villa Lodola.

Files:
 Seconda metà di giugno Rava e Fava (1.9 MB)

Comunicato stampa