Appena lasciata alle spalle l’ottava edizione di “ASTI Ben Essere”, la Cooperativa Rava e Fava si appresta a vivere la seconda metà del mese che sarà caratterizzata dall’undicesimo compleanno della Bottega di via Cavour che verrà celebrata sabato 26 con tutte le filiere etiche, sociali e solidali che fanno riferimento a questo punto vendita; una festa per i produttori, i soci ed i clienti.
Una festa che coinvolgerà anche il NaturaSì di piazza Torino, che nello stesso giorno dedicherà spazio alla filiera storica del Commercio equo e solidale: il caffè Altromercato.
Andando per ordine: sabato 19 in bottega verrà ospitata la Cooperativa sociale Le Ali di Costigliole d'Asti con presentazione della propria produzione artigianale di biscotti a base di nocciole autoprodotte. Al NaturaSì di piazza Torino invece si andrà a scoprire la filiera biologica Ecor delle farine e del pane grazie al lavoro del Panificio Rizzato di Zugliano (VI) .
Dal 24 giugno in bottega con l'estate ritorna la promo su tutta la vasta gamma di bevande a marchio Altromercato: hai sete di cambiamento? E' tempo di bevande buone per tutti.
Mercoledì 30 giugno sarà invece tempo di Assemblea Soci della cooperativa: anche quest'anno sarà su piattaforma on line.
Va infine ricordato che, fino al 27 giugno, è attivo “Benessere d'Estate” con focus sui capelli nei due punti vendita con promo dedicata: è tempo di scoprire gli shampoo ed i balsami di Natyr e Villa Lodola.