Economia e lavoro - 18 giugno 2021, 14:18

Si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Ordine degli Architetti di Asti

Rimarrà in carica per il quinquennio 2021/2015 e vede alla presidenza l’architetto Raffaele Fusco

Si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Ordine degli Architetti di Asti

Lo scorso lunedì si è insediato il nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Asti, in carica per il quadriennio 2021/2025. Le elezioni si erano concluse il 29 aprile con il raggiungimento del quorum al secondo turno e un'ampia partecipazione degli iscritti.

Durante la seduta, il consiglio neo-eletto ha nominato con grande coesione il nuovo presidente, architetto Raffaele Fusco, che sarà affiancato dai vice presidenti Luca Ottaviani e Franca Bagnulo. Le altre cariche assegnate vedono segretario Francesco Balbo e tesoriere Daniela Ilaria Schiavon. 

Gli altri consiglieri eletti sono Gianfranco Arione, Alessandro Boano, Laura Ghigo, Simona Straforini. Il consiglio entrante, ringraziando per il lavoro svolto i consiglieri uscenti, si è proposto di continuare l'impegno nel consolidare il valore della professione attraverso la qualità delle proprie iniziative. Nuove sfide sono poste dai temi dell'attualità, soprattutto per quanto riguarda la rigenerazione urbana ed edilizia, l'ambiente e l'inclusione, e saranno tra gli obiettivi di questo nuovo mandato.

Il consiglio si è augurato, inoltre, di poter diventare sempre di più un punto di riferimento culturale e di valorizzazione del territorio, lavorando da subito alla promozione di eventi e alla creazione di sinergie con altri enti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU