Attualità - 04 luglio 2021, 07:33

Attività e iniziative non vanno in vacanza a Crivelle

Nel fine settimana dal 16 al 18 luglio in programma la sagra del vitello

Attività e iniziative non vanno in vacanza a Crivelle: il programma

Attività e iniziative non vanno in vacanza a Crivelle: il programma

E' arrivata l'estate, è iniziato il mese di luglio, ma anche se molte persone sono già in ferie o si accingono a partire, l'associazione Pro Loco Amici di Crivelle non va in vacanza, ma sta lavorando a diversi eventi e attività.

Il programma delle iniziative organizzate nella frazione di Buttigliera d'Asti nelle settimane a venire è molto ricco. Nel fine settimana dal 16 al 18 luglio è in programma un 'must' come la sagra del vitello fassone piemontese, un appuntamento da non perdere per chi ama la carne e il buon cibo, con tanti di maxi grigliata. Il 21 luglio, invece, è in calendario la passeggiata notturna guidata di 5 km a Crivelle, inserita nell'iniziativa "passeggiando tra boschi e stelle" che coinvolge anche altri Comuni.

E guardando già al mese prossimo, martedì 24 agosto alle ore 20.30 ci sarà la Santa Messa alla cappella di San Bartolomeo. Insomma, eventi ed iniziative che sono in grado di accontentare le preferenze di tutti, giovani e meno giovani.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU