Venerdì scorso al Circolo Remo Dovano/Way Assauto di Asti è andata in scena "A braccia spalancate" con Renata Sorba ed il Teatro del Borbore.
Lo spettacolo nell'ambito di "E che..sia... Spettacolo, rassegna di teatro Amatoriale "fuori dal comune", organizzata dalla FITel Provinciale,dal Crasl19 e dai Gruppi Teatrali.
Gli spettatori hanno assistito con attenzione all'intensa piece,carica di sentimento e alla fine calorosi applausi a tutti gli interpreti: Renata Sorba, Ester Esposito,Tina Robba, Brenda Alarcon, Lillo Agro', Giorgio Gallo, Renzo Moretto.
Tecnici, Nico Marinetto, Pino Pampararo e Claudio Nano.
Prossima serata sara' alla Lipu, (Centro recupero fauna selvativa a Tigliole), venerdì 23 luglio con gli "J'Amprovisa" che presenteranno tre divertenti scenette.
La compagnia teatrale "J'Amprovisa" nasce sedici anni fa a Piea d'Asti da un gruppo di attori improvvisati, a digiuno di palcoscenico,che diedero l'omonimo nome alla compagnia. Oggi il gruppo conta dieci componenti più la truccatrice ed il tecnico audio e luci il tutto sotto la regia di Lillo Agrò