Un compleanno con l’ingresso di nove nuovi soci.
"La chater del Lions Club Moncalvo Aleramica, ossia l’anniversario della sua costituzione, è stato festeggiato alla grande. Un compleanno che non si dimenticherà presto perché l’ingresso, in colpo solo, di così tanti soci non è un fatto da poco". Alessio Sergio, Razzano Sergio, Laio Maria Rita, Gaia Arturo, Garlando Vincenzo – rientranti dopo alcuni anni – e i nuovi ingressi Manuel Raviola , Stefania Baldovino, Giovanni Sandiano, Sara Zuccotto sono stati spillati, alla presenza del governatore Senia Seno qualche settimana fa, e dal 1 luglio è iniziato il loro primo anno sociale.
Il presidente Graziano Guarino ha espresso la sua soddisfazione: "Abbiamo raggiunto l’obiettivo che il Club si era dato all’inizio dell’anno sociale, ossia il suo rafforzamento che ora, con il contributo dei nuovi soci e con il rientro di soci di provata esperienza, potrà così proiettarsi in un futuro molto promettente, proseguendo nel lusinghiero cammino sino ad ora percorso".
Il nuovo anno sociale è iniziato con un rinnovato gruppo dirigenziale che sarà guidato da Roberto De Santis che, nella scorsa charter, ha anche ricevuto l’ambita onorificenza del Melvin Jones Fellow per “il profuso impegno dimostrato per il raggiungimento dell’obiettivo di crescita e rafforzamento del L.C. Moncalvo Aleramica”.
Gioco di squadra e collaborazione, le parole d’ordine del prossimo anno sociale: "Mi riprometto, con l’aiuto dei miei soci e dei nostri Leo, vera forza per il futuro, ed all’insegna come sempre della condivisione e partecipazione – spiega De Santis – di identificare e portare a buon fine il maggior numero di opportunità e cercando di far leva su varie forme di raccolta fondi per dare robustezza ai nostri obiettivi. Dobbiamo fare tesoro delle esperienze accumulate negli anni e continuare nei percorsi già tracciati, ma cercare al contempo di aprirci a nuove sfide, con ottimismo e fiducia nelle nostre capacità. Le cose più belle devono ancora tutte accadere".
IL DIRETTIVO 2021-2022
Primo vice presidente: Roberto Mombellardo
Secondo vice presidente: Eugenio Melacarne
Segretario: Marisa Garino
Tesoriere: Gabriele Canalia
Cerimoniere: Pier Enrico Arduino
Censore: Caludio Bongiovanni
Past president e presidente commissioni soci: Graziano Guarino
Consiglieri: Franca Biestro, Ugo Carelli , Elena Gibello , Luigi Mosso
Revisori dei conti: Achille Accornero, Giuseppe Tardito.