Attualità - 20 luglio 2021, 07:28

Nel ricordo di Maddalena Spessa si può aiutare l'Associazione 'Con Te' Odv, con il Borgo Don Bosco

La somma raccolta fino al 30 settembre sarà comunicata a ottobre, durante la consegna del Palio dell'Amicizia 2021

Nel ricordo di Maddalena Spessa si può aiutare l'Associazione 'Con Te' Odv, con il Borgo Don Bosco

Per ricordare l'amata e indimenticabile Maddalena Spessa, rettrice a vita del Borgo Don Bosco, morta recentemente, il comitato, per volontà della famiglia, ha scelto di aiutare l'Associazione 'Con Te Odv', soprattutto per l'attività svolta all'Hospice di Nizza Monferrato

"Aiutaci ad aiutare", è il motto dell'Associazione che dal 2008 è attiva sul territorio per l'assistenza a pazienti bisognosi di cure palliative.

"In ricordo della nostra Maddalena, per volontà della famiglia, si legge sulla pagina Facebook del Comitato, chi ha piacere di fare una donazione in sua memoria può farla all’Associazione Con te OdV che tra le altre mille attività si occupa dell’Hospice di Nizza".

Si può donare fino al 30 settembre e la somma raccolta sarà resa nota a ottobre, il giorno della consegna del Palio dell’Amicizia 2021 e, su indicazione dell’Associazione stessa si acquisterà quanto necessario all’Hospice.

Questo l'IBAN dell'Associazione IT04W0608510329000000020171, la causale è 'In memoria di Maddalena Spessa'.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU