Solidarietà - 22 luglio 2021, 15:10

La nuova presidente del CSVAA ha incontrato l’assessore Cotto

Sono state discusse anche le iniziative da adottare durante la presentazione della candidatura di Asti a Città Europea del Volontariato

L'assessore Mariangela Cotto e la presidente Viotto con alcuni collaboratori

L'assessore Cotto e la presidente Viotto con alcuni collaboratori

Nei giorni scorsi la nuova presidente del CSVAA Rosanna Viotto, ha incontrato Mariangela Cotto, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Asti, e Roberto Giolito, dirigente del Settore Politiche sociali, Istruzione e Servizi educativi.

“Un incontro di presentazioni reciproche – spiega la presidente Viotto volto a confermare lo spirito di collaborazione tra i due Enti, che negli anni ha portato alla realizzazione di importanti iniziative per il volontariato del territorio; ultima in termini di tempo, la candidatura di Asti a Capitale Europea del volontariato 2023, un grande riconoscimento per il lavoro svolto quotidianamente dal volontariato a favore della collettività”.

“E’ stata un’occasione anche per iniziare a ragionare sulle iniziative che potranno essere condivise durante la presentazione ufficiale delle candidature in programma a Berlino il 14 settembre prossimo venturo”, ha concluso la Viotto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU