Cultura e tempo libero - 28 luglio 2021, 07:30

A Moncalvo la stagione teatrale presenta “Questioni di cuore” con Lella Costa

Nella "Fossa dei Leoni", domenica 1 agosto alle 21. Occorre la prenotazione

A Moncalvo la stagione teatrale presenta “Questioni di cuore” con Lella Costa

A Moncalvo, continua la stagione teatrale estiva. Domenica 1 agosto alle 21 allo sferisterio “La Fossa dei Leoni” arriva lo spettacolo “Questioni di cuore”: Lella Costa dà la voce alla rubrica di Natalia Aspesi, da un'idea di Aldo Balzanelli.


Le “lettere del cuore” di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo. Un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi  trent'anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume.

Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s’innamora di un sacerdote, alla  moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità.

Tutti hanno imbracciato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere.

E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande. A dare voce sul palco a questa corrispondenza Lella Costa in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge
tutte le sfumature, i diversi gradi d'intensità e di intimità.

I biglietti sono in vendita on line sul sito www.arte-e-tecnica.it. La prenotazione è obbligatoria. Da quest'anno sarà possibile e preferibile pagare in cassa con la modalità elettronica. Per evitare assembramenti, la biglietteria durante il periodo estivo chiuderà 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo,

Per informazioni 3738695116 dalla 9 alle 12,30 dal lunedi' al venerdì.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il circuito Piemonte dal Vivo e Comune di Moncalvo, il contributo di Fondazione CRAT e CRT e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU