Economia e lavoro - 29 luglio 2021, 12:09

Aperto ad Asti, in corso Alfieri, il nuovo store dm, grande catena di drugstore. Sconto del 15% fino al 1 agosto [FOTO]

5 le nuove assunzioni. Il sindaco Rasero: " Sono segnali di speranza che attestano l’intraprendenza e la tenacia del mondo imprenditoriale, fiducioso in un futuro migliore”

MerfePhoto

MerfePhoto

Ad Asti oggi, in corso Alfieri 188 (ex Carlo calzature) è stato inaugurato il nuovo punto vendita della tedesca dm. Sono cinque i nuovi dipendenti assunti del 57° punto vendita in Italia.

Con la nuova apertura dm consolida la sua presenza in Piemonte e per la prima volta inaugura un punto vendita nella “città delle 100 torri”. La catena offre da sempre una proposta completa e specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che include molti prodotti bio e green. Da oggi e fino al 1° agosto 2021 i clienti potranno usufruire di uno speciale sconto del 15% sull’intero acquisto valido nel nuovo punto vendita.

"Siamo felici di tagliare il nastro del primo punto vendita astigiano. In Piemonte, fin da subito, i consumatori hanno mostrato un forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta - afferma Francesco Gargiulo, Direttore vendite e Personale di dm –. Ci auguriamo che anche ad Asti diverremo un punto di riferimento per tutti coloro che cercano qualità e marchi unici a prezzi piccoli. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di collaborazione per consentire questa nuova apertura.

Parole di soddisfazione sono arrivate anche dal sindaco di Asti Maurizio Rasero, presente per il taglio del nastro inaugurale con il consigliere Candelaresi. Il primo cittadino ha infatti dichiarato: “È con piacere che la città accoglie l’apertura di una nuova attività sul territorio. Sono segnali di speranza che attestano l’intraprendenza e la tenacia del mondo imprenditoriale, fiducioso in un futuro migliore”.

Dal make up a prodotti per la casa, bambini, animali

Nel punto vendita sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge. Il nuovo negozio, con circa 250 mq di spazio vendita, impiega cinque addetti e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9 alle 19:30.

Il nuovo drugstore propone prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, un’offerta che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. L’intero assortimento conta oltre 14.000 articoli, di cui 4.500 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la nuovissima gamma di prodotti a impatto ambientale zero Pro Climate, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.

All’interno del punto vendita è disponibile inoltre il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Chi è dm

dm drogeriemarkt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.700 punti vendita, più di 62.000 dipendenti e oltre 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU