Attualità - 30 luglio 2021, 12:45

Congresso in modalità virtuale anche per i Testimoni di Geova

Limitazioni anche per i battesimi, che si svolgeranno con i soli familiari per tutelare la salute

Congresso online per i Testimoni di Geova

Interrompendo una consuetudine che durava ormai da oltre un secolo, al fine di tutelare la salute di tutti i Testimoni di Geova hanno deciso di indire per la seconda volta nella loro storia i congressi annuali in modalità virtuale. Pertanto, in tre fine settimana tra luglio e agosto, le famiglie di fedeli potranno seguire nella propria abitazione l’intero programma del congresso “Potenti grazie alla fede”.

È possibile assistere al congresso accedendo al sito jw.org o scaricando la app gratuita JW Library, disponibile sia per iOS che per Android. L’evento è gratuito e accessibile a tutti. E’ prevedibile che al congresso online assistano tra i 15 e i 20 milioni di persone, circa 500.000 in Italia, un migliaio in Asti e provincia. I contenuti del congresso sono stati parzialmente già postati il 28 giungo, 5 luglio, 19 e 26 luglio. I successivi e conclusivi verranno postati il 9 e 16 agosto. Per maggiori informazioni, contattare il numero 06/872941.

Va infine segnalato che anche i battesimi si svolgeranno in modalità diversa dal solito, ovvero alla presenza dei soli familiari.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU