Attualità - 03 settembre 2021, 19:08

Nella sede degli Alpini una serata sulle tecniche da tiro e maneggio arma da tiro sportivo

L'incontro è stato promosso dalla commissione sport Ana di Asti, in collaborazione con il gruppo alpini di San Marzanotto

Nella sede degli Alpini una serata sulle tecniche da tiro e maneggio arma da tiro sportivo

Nella sede degli alpini dell’ANA, si è tenuta una serata informativa su tecniche di tiro e maneggio arma lunga da tiro sportivo al bersaglio.

Promossa dalla Commissione Sport ANA Asti in collaborazione con il gruppo alpini di San Marzanotto l'iniziativa ha visto una buona partecipazione di soci alpini interessati a questo sport, per il quale, si sta creando un discreto interesse in ambito sezionale. Introdotti dal referente Sport Vincenzo Calvo hanno informato i presenti Fabio Borghini, amico degli alpini del gruppo di Mongardino – Vigliano, atleta, tiratore di tiro accademico e a lunga distanza, impegnato in gare nazionali ed internazionali e dall'alpino Dino Cravanzola del gruppo di San Marzanotto.

In attesa della ripresa delle attività sportive a livello regionale e nazionale l'appuntamento per le Penne Nere astigiane è per domenica 12 settembre per la prima gara sezionale a squadre di tiro al bersaglio con carabina riservato ad alpini e amici della sezione di Asti.

La gara si disputerà al campo di Tiro di Carrù.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU