Cultura e tempo libero - 03 settembre 2021, 08:35

Da oggi su tutte le piattaforme il nuovo singolo dell'astigiano Stefano Zonca, "Cieli diversi" (VIDEO)

Il video è stato girato e diretto dallo stesso Zonca, che oltre a suonare si diletta nella regia, tra le colline di Costigliole

Stefano Zonca

Stefano Zonca

Da oggi, venerdì 3 settembre, è disponibile in tutti gli stores digitali e piattaforme streaming “Cieli diversi”, il nuovo singolo del cantautore astigiano Stefano Zonca.

Zonca, dopo un estate di musica live torna con un nuovo pezzo.

Cieli diversi

“Cieli diversi”, il nuovo pezzo, parla della consapevolezza e la serenità che un amore può finire senza colpe, con l'innocenza di entrambi.

Con un riff che entra in testa e suoni rock, il pezzo vuole raccontare l'affetto che può rimanere quando una storia finisce.

Il brano è stato arrangiato da Stefano e Davide Ghione, che ha prodotto artisticamente il brano e registrato al V3 Recording Studio di Treville (AL) con la partecipazione alla registrazione della batteria del musicista pavese Andrea Stofler, batterista che vanta collaborazioni di rilievo con musicisti e band nazionali e internazionali.

Cieli Diversi” - dice il cantautore - farà parte della mia nuova fase musicale che conterrà nuovi brani e cercherò di portare la mia musica dove si potrà fare live sia in elettrico che in acustico, assieme alla mia mia band che ha subito un cambio di line up sul fronte chitarristico. Angelo Licco, chitarrista di Vasere è il mio nuovo chitarrista mentre al basso ci sarà Daniela Marelli e il mio batterista storico Dario Fiume. Un cambio di formazione che influirà anche sui prossimi brani, ma mantenendo sempre il mio stile di sound e di comunicazione". 

Il video di “Cieli Diversi” è stato girato e diretto dallo stesso Zonca, che oltre a suonare, si diletta nella regia tra le colline di Costigliole.

Il videoclip ufficiale

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU