Attualità - 15 settembre 2021, 18:36

L'astigiano Antonio Mario Ferrero nel Cda della Fondazione Museo Egizio di Torino

L'ex presidente del consiglio comunale nella legislatura 1994-1998, sostituisce Francesco Tiradritti

L'astigiano Antonio Mario Ferrero nel Cda della Fondazione Museo Egizio di Torino

L'astigiano Antonio Mario Ferrero è stato nominato membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Museo delle antichità egizie di Torino, in sostituzione di Francesco Tiradritti.

Leghista, ex presidente del Consiglio comunale nella legislatura 1994-1998 (sindaco Alberto Bianchino), fa parte anche della Fondazione Asti Musei.

Nella stessa seduta, in sostituzione di Anna Maria Di Mascio, è stata designata una terna nel cui ambito il Consiglio di indirizzo della Fondazione Crt - Cassa di risparmio di Torino, nominerà un consigliere. La terna è composta da: Antonio RinaudoAlessandra Siviero e Valter Zanetta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU