Attualità - 22 settembre 2021, 14:18

Ricevuti in Municipio i giocatori del Circolo Scacchistico Astigiano

Hanno contributo al sesto posto del Piemonte ai campionati nazionali under 18 di Salsomaggiore

Ricevuti in Municipio i giocatori del Circolo Scacchistico Astigiano

Nel pomeriggio di ieri, il sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio i giocatori del Circolo Scacchistico Astigiano che hanno partecipato ai campionati nazionali italiani under 18 tenutisi dal 22 al 28 agosto a Salsomaggiore Terme (PR)

La compagine astigiana ha contribuito a far conquistare il sesto posto al Piemonte e si è confrontata con gli altri partecipanti che sono risultati essere i migliori emersi da un'ampia selezione che ha coinvolto negli scorsi mesi migliaia di giovanissimi giocatori in tutte le Regioni.


I ragazzi accompagnati dal presidente dell’Associazione Scacchi, avvocato Venturino, e dagli istruttori Luca Ronzano e Federico Venturino hanno ricevuto dal Primo Cittadino un magnum di Asti Spumante per brindare a sempre più alti traguardi.

Il sindaco Rasero, nel ringraziarli della visita, si è congratulato con i giovani scacchisti per l’impegno con cui hanno continuato ad allenarsi anche in questo momento difficile affrontando i campionati con entusiasmo e determinazione.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU