L’associazione di promozione sociale Cre.Ar.Te, il Comune di Refrancore (città che legge) e Gli amici della Biblioteca M. Quaglino indicono la prima edizione del concorso letterario "Inchiostro nero", suddiviso in due sezioni a tema giallo, thriller, noir o mistero. Una sezione è dedicata agli adulti e una ai ragazzi che frequentano la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.
Le opere devono essere spedite entro il 23 ottobre tramite posta elettronica all’indirizzo inchiostronero2021@libero.it in formato word.
I premi per i primi tre classificati di ogni sezione consistono in buoni acquisto di libri offerti da Gli amici della Biblioteca M. Quaglino: buoni da 50 euro per i primi classificati, da 30 euro per i secondi classificati e da 20 euro per i terzi classificati.
Gli autori manterranno la proprietà delle proprie opere.
La cerimonia di premiazione avverrà in occasione di Halloween il 31 ottobre. Date esatte e programmi dettagliati verranno resi noti in seguito.
Per informazioni contattare l’Associazione Cre.Ar.Te. inviando una e-mail a inchiostronero2021@libero.it o consultando la pagina facebook: Inchiostro nero.
Il bando è scaricabile su: www.comune.refrancore.at.it
Scuola - 02 ottobre 2021, 14:00
Refrancore: al via la prima edizione del concorso letterario "Inchiostro nero"
Una sezione è dedicata agli adulti e una ai ragazzi che frequentano la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado. Le opere dovranno essere spedite entro il 23 ottobre
Il comune di Refrancore in una foto di archivio