/ Scuola

Scuola | 02 ottobre 2021, 14:00

Refrancore: al via la prima edizione del concorso letterario "Inchiostro nero"

Una sezione è dedicata agli adulti e una ai ragazzi che frequentano la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado. Le opere dovranno essere spedite entro il 23 ottobre

Il comune di Refrancore in una foto di archivio

Il comune di Refrancore in una foto di archivio

L’associazione di promozione sociale Cre.Ar.Te, il Comune di Refrancore (città che legge) e Gli amici della Biblioteca M. Quaglino indicono la prima edizione del concorso letterario "Inchiostro nero", suddiviso in due sezioni a tema giallo, thriller, noir o mistero. Una sezione è dedicata agli adulti e una ai ragazzi che frequentano la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.

Le opere devono essere spedite entro il 23 ottobre tramite posta elettronica all’indirizzo inchiostronero2021@libero.it in formato word.

I premi per i primi tre classificati di ogni sezione consistono in buoni acquisto di libri offerti da Gli amici della Biblioteca M. Quaglino: buoni da 50 euro per i primi classificati, da 30 euro per i secondi classificati e da 20 euro per i terzi classificati.

Gli autori manterranno la proprietà delle proprie opere.  

La cerimonia di premiazione avverrà in occasione di Halloween il 31 ottobre. Date esatte e programmi dettagliati verranno resi noti in seguito.

Per informazioni contattare l’Associazione Cre.Ar.Te. inviando una e-mail a inchiostronero2021@libero.it o consultando la pagina facebook: Inchiostro nero.  

Il bando è scaricabile su: www.comune.refrancore.at.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium