Attualità - 12 ottobre 2021, 19:21

Un nuovo sito per raccontare le attività di San Damiano. Nasce 'SandamianoDa"

Il sito sarà accessibile anche a diverse disabilità. Definite anche le agevolazioni per la Tari 2021

Un nuovo sito per raccontare le attività di San Damiano. Nasce 'SandamianoDa"

A San Damiano arrivano agevolazioni per la Tari 2021 anche per le aziende danneggiate dal Covid.

Lo rende noto l’assessore al Bilancio Laura Balsamo che spiega che in Giunta, la scorsa settimana sono state definite le agevolazioni per 75.047 euro e “A seguito delle elaborazioni degli avvisi di pagamento riconosciamo le agevolazioni di riduzione pari al 100% per le attività economiche il cui codice Ateco ha previsto chiusure e restrizioni nel primo semestre 2021. In questo caso i contributi superano i 27mila euro. Le agevolazioni del 50% a chi è stato colpito anche in maniera indiretta ammontano a più di 33mila euro”.

Le agevolazioni fanno seguito a quelle attribuite alle utenze domestiche.

Un nuovo sito per raccontare San Damiano

Nella conferenza stampa settimanale, il vice sindaco Elisa Bolle e l’assessore alle Manifestazioni Flavio Torchio hanno annunciato la recente nascita del portale SanDamianoDa che, collegato ad una nuova campagna social, informerà l’utenza sui tanti eventi e momenti sandamianesi.

Un progetto ad ampio raggio – hanno spiegato – che passerà attraverso un’adeguata comunicazione, soprattutto dopo il periodo che si è vissuto. Il turismo inoltre deve poter essere accessibile a tutti”.

Il nuovo sito infatti presenta la possibilità di cambiare le impostazioni di accessibilità di caratteri e colori e, aggiunge Bolle

Qui la pagina Facebook.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU