Cultura e tempo libero - 14 ottobre 2021, 18:15

Continua anche questo fine settimana il festival "Burattini in Circo-lo"

Appuntamento domenica alle 15 a Portacomaro, in collaborazione con l'associazione Anita e i suoi fratelli onlus

Continua anche questo fine settimana il festival "Burattini in Circo-lo"

Continua il Festival Burattini in Circo-lo, spettacoli con burattini e marionette, tra città e collina, con Vincenzo Tartaglino e con la Compagnia in Volo.

Domenica 17 ottobre, alle 15, appuntamento a Portacomaro paese presso il maneggio I Pupini di strada Crosia, in collaborazione con l'associazione Anita e i suoi fratelli onlus.

Prima e dopo lo spettacolo, i bambini potranno giocare nel verde e familiarizzare con gli asinelli in una bella giornata tra teatro e natura.

Ingresso gratuito, evento nel rispetto delle norme anti Covid.

L'appuntamento previsto per il 16 ottobre nel quartiere di corso Alba ad Asti è spostato a sabato 23 ottobre alle 15 in occasione dell'inaugurazione del Parco Fruttuoso di via P.S. Mattarella in collaborazione con il Comitato Corso Alba.



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU