Green - 19 ottobre 2021, 11:30

Oscar Green 2021: finale interregionale Piemonte e Valle d’Aosta al Forte di Bard

Appuntamento domani, mercoledì 20 ottobre, dalle 10 anche sulla pagina di Coldiretti Asti

Oscar Green 2021: finale interregionale Piemonte e Valle d’Aosta   al Forte di Bard

Appuntamento domani, mercoledì 20 ottobre 2021 dalle  10 per la finale interregionale Piemonte e Valle d’Aosta di Oscar Green 2021, giunto alla XV edizione e promosso da Coldiretti Giovani Impresa.

La cerimonia di premiazione dell’iniziativa, dedicata all’innovazione dei giovani imprenditori agricoli che creano sviluppo e lavoro per rilanciare l’economia dei propri territori, ancor più dopo la pandemia, si svolgerà presso il Forte di Bard, nella Sala degli Archi Candidi.

Sei in tutto le categorie a confronto – Impresa Digitale, Sostenibilità e transizione ecologica, Fare rete, Noi per il sociale, Campagna Amica e Creatività – in cui emergeranno le idee che hanno saputo maggiormente coniugare tradizione e innovazione a dimostrazione del fatto che, nonostante il Covid, le imprese agricole non si sono mai fermate e hanno saputo concretizzare  progettualità meritevoli.

Nell’occasione, verrà allestita l’esposizione dei prodotti e delle idee dei finalisti.

L’evento, organizzato nel rispetto delle normative anti Covid, sarà trasmesso in diretta sulle due pagine Facebook di Coldiretti Piemonte e Valle d’Aosta e sulla pagina Facebook di Coldiretti Asti.


Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU