Al fine di garantire trasparenza e informazione sul percorso in atto per il completamento dell’Autostrada Asti-Cuneo, il Comitato di Supporto al Progetto organizza una serata ad Alba sui temi di maggiore interesse relativi all’infrastruttura.
Il Comitato di Supporto Autostrada Asti-Cuneo invita dunque gli stakeholder e la cittadinanza all’incontro sulla realizzazione dei lavori del lotto autostradale di completamento 2.6 (Roddi-Diga Enel) in programma per martedì 9 novembre, alle ore 20.30 presso il Pala Alba Capitale di piazza San Paolo ad Alba
L’incontro si svolgerà in presenza e nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid-19.
La sala ha una capienza massima di 100 persone. Pertanto, per motivi organizzativi si chiederà di confermare la propria presenza ed eventualmente la richiesta di intervento alla mail comitato_supporto_at-cn@regione.piemonte.it.
Per una migliore riuscita dell’incontro si chiede di far pervenire le richieste di presenza e di intervento entro le ore 12 del giorno 08 novembre. Al fine di favorire la maggior partecipazione possibile gli interventi avranno la durata massima di cinque minuti. La sequenza degli interventi rispetterà la cronologia d’arrivo delle richieste e la garanzia di pluralità in ordine alle molteplici forme associative.
Sarà comunque possibile assistere all’incontro in streaming sui canali social di Confindustria Cuneo.
Attualità - 20 ottobre 2021, 15:40
Asti-Cuneo: indetta una serata pubblica per fare il punto sui lavori di completamento
Fissato per il prossimo 9 novembre, ad Alba, l’incontro aperto alla cittadinanza annunciato dai sindaci che siedono al tavolo di confronto con la concessionaria attivato in Regione
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.