Attualità - 02 novembre 2021, 14:55

Giovedì 4, gli autobus Asp della linea 4 subiranno alcune variazioni di percorso

Modifiche correlate alle celebrazioni della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Uno degli autobus della flotta Asp

Uno degli autobus della flotta Asp

Nella mattinata di giovedì 4 novembre, giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, gli autobus della linea 4 di Asp subiranno alcune variazioni di percorso.

Nello specifico, a causa della chiusura del tratto di corso Alfieri da piazza Alfieri a piazza I maggio, dalle ore 9.15 alle ore 11.15, saranno soppresse in entrambe le direzioni le fermate di corso Alfieri e le fermate di corso Dante, all’angolo con via Verdi. Saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate sostitutive di via Monterainero, corso Volta e via Micca.

La chiusura del tratto di via Conte Verde, da piazzale Penna all’incrocio con corso Dante, dalle ore 11.15 alle ore 11.45, determinerà la soppressione delle fermate di via Conte Verde e le fermate del tratto di corso Dante, dall’incrocio con via Conte Verde a piazza Vittorio Veneto. Verranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate sostitutive di piazza Vittorio Veneto.

Per maggiori informazioni: tel. 0141/434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU