Attualità - 10 novembre 2021, 14:41

Diretta social del sindaco Rasero per annunciare lavori al parco Bramante

“Oltre che qui – ha spiegato – interverremo sul parco Divisione Acqui, il Pastrone e il Lungo Tanaro”

Ruspe al lavoro al parco Bramante di Asti

Ruspe al lavoro al parco Bramante

Come annunciato direttamente dal sindaco Maurizio Rasero mediante una breve diretta social, sono iniziati i lavori di adeguamento strutturale del parco Bramante, con la demolizione delle due ormai vetuste piattaforme in calcestruzzo che, con il passare degli anni, hanno iniziato a presentare dei pericolosi dislivelli.

Le due piattaforme verranno sostituite – ha affermato Rasero – da una sola di maggiori dimensioni, regolamentari per poterci giocare a calcetto, pallacanestro, divertirsi sugli skate e consentire agli sbandieratori del vari rioni, con in primis quelli del Don Bosco che qui è di casa, di esercitarsi.

“Ho fatto questa diretta – ha spiegato Rasero – per scusarmi a nome dell’Amministrazione con chi frequenta questo parco e chiedere pazienza: entro quattro settimane l’intervento, che comporterà la realizzazione di due campi da pallacanestro e uno per il calcetto, oltre il posizionamento di attrezzi per fare attività fisica, dovrebbe essere concluso”.

Abbiamo investito un totale di 350.000 euro in favore dello sport nei parchi ha concluso il primo cittadino – oltre che qui al Bramante, interverremo sul parco Divisione Acqui, il Pastrone (lungo Borbore) e il Lungo Tanaro”

Gabriele Massaro

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU