Sport - 13 novembre 2021, 20:43

Gli astigiani tornano al Palafreezer. Oggi la riapertura tanto attesa dell'impianto (FOTO)

Prima del taglio del nastro si è svolta una breve esibizione di alcuni atleti ed atlete della FITeL Asti

Foto di Merfephoto

Foto di Merfephoto

Tra un'inaugurazione e l'altra, questo pomeriggio, c'è stato spazio anche per le attese riaperture.

È il caso del Palafreezer di Asti che, dopo un lungo e forzato stop legato al Covid, dal pomeriggio di oggi ha riaperto le porte ad astigiani e non solo, riconfermandosi come una delle mete predilette per la stagione invernale.

L'impianto dedicato al pattinaggio su ghiaccio è giunto al suo diciottesimo anno di attività. La pista, grazie ad una proroga concessa dall’Amministrazione comunale, sarà ospitata ancora per quest’anno nei locali di piazzale De André, nei pressi dell’Università, mentre dal 2022 si sposterà nella nuova location di via Corridoni 51.

La riapertura di oggi ha visto una breve esibizione di alcuni atleti ed atlete della FITeL Asti, gestore unico della struttura. Subito dopo il taglio del nastro, l'impianto è stato messo a disposizione degli appassionati di pattinaggio su ghiaccio

L’ingresso alla pista è riservato ai possessori di Green Pass o a coloro che presenteranno esito negativo da tampone effettuato nelle precedenti 48 ore.

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU