Attualità - 15 novembre 2021, 14:03

Primi profumi e colori natalizi in ‘casa’ Rava e Fava

Molteplici le iniziative in programma nei due negozi astigiani

Natale Rava e Fava

Presso la Bottega di via Cavour 83 è stata allestita la mostra-esposizione dei presepi dal mondo: ricca e variegata rassegna di manufatti della rappresentazione della Natività, espressione della creatività e della manualità di piccoli artigiani da diversi Paesi della rete del Commercio Equo e Solidale. La mostra è visitabile, su prenotazione, anche dalle scuole interessate telefonando allo 0141/321869.

I responsabili del negozio segnalano anche un'entusiasta adesione alconcorso per le scuole  'Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza', giunto alla sua 6° edizione. Ad oggi hanno già aderito 15 scuole con 260 alunni coinvolti; in Bottega è stato allestito l'Albero di Madre Terra pronto ad accogliere nei prossimi giorni tutti i lavori del concorso.

Dal 15 al 28 novembre sempre in Bottega di via Cavour 83 è tempo di lancio della nuova linea dei solidi cosmetici a marchio Natyr: saponi solidi biologici e plastic  free per la cura del corpo e capelli. Dal 17 al 28 novembre in via Cavour 83 è tempo di sostenere i nostri apicoltori biologici : giornate di informazione e dolci  proposte di miele che protegge il mondo.

Sabato 20 al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 secondo appuntamento sui cereali per Benessere in Cucina della serie: 'Aspettando ASTI Ben Essere 2022' con il farmacista kinesiologo dottor Andrea Romagnolo e la dietista dottoressa Serena Manzocco; sedute individuali sui cereali senza glutine su prenotazione allo 0141/321869.

Sempre sabato 20, ma in bottega, terzo evento dedicato al mondo delle erbe con gli infusi Altromercato: tisane selezionate da tutte le parti del mondo.

Infine sabato 27, al NaturaSì di piazza Porta Torino 14, giornata dedicata alla linea propoli Epid  a supporto delle difese immunitarie della storica azienda Specchiasol, con cui la Cooperativa collabora da molti anni per ASTI Ben Essere.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU