Sullo store online www.mgmotostore.com è proposta una selezione di abbigliamento, caschi e accessori per gli appassionati delle due ruote, incentrata su qualità e occasioni di risparmio. Sono disponibili i marchi di riferimento (quali Nolan, Schuberth o Givi) con il vantaggio di sconti che arrivano fino al 70%. Inoltre, l’assistenza dedicata, le spedizioni rapide e la possibilità di pagare a rate rendono l’offerta di MG MotoStore la soluzione per le esigenze di ogni centauro.
Dal 1998, anno di fondazione dell’attività a Palermo, MG MotoStore è diventato fin da subito un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote. Con il portale online, mette a portata di tutti un’ampia gamma dei migliori prodotti di brand autorevoli, tra cui Nolan, Agv, Shoei, Alpinestars, Rev’it, X-Lite e tanti altri ancora.
Sfogliando il catalogo online il cliente incontra una vasta scelta di capi d’abbigliamento, come pantaloni moto, tute in pelle, guanti, scarpe e stivali o giacca moto da uomo in vendita. A ciò si aggiungono caschi modulari, integrali, componibili e una selezione di accessori, tra cui bauletti, cupolini, coprigambe, zaini e borselli.
L’interfaccia dello store è intuitiva, e permette di inserire filtri e categorie per trovare più facilmente l’articolo che si sta cercando. I prezzi sono competitivi, e nella sezione “Outlet” vengono raccolte le offerte più convenienti, con sconti che arrivano fino al 70%.
In caso di dubbi o domande, l’acquirente può sempre richiedere il supporto di un’assistenza dedicata, fornita da chi è anche motociclista oltre che esperto del settore. Inoltre, nella sezione “FAQ” del sito si trovano le risposte alle domande più frequenti poste dai clienti.
Quanto alle spedizioni, sono rapide e affidabili: in Italia avvengono in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione. Sono gratis per ordini di oltre 200 euro. I pagamenti, infine, sono sempre all’insegna della sicurezza e diverse sono le modalità disponibili: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o Scalapay. In quest’ultimo caso il cliente può affrontare la spesa in tre rate, senza interessi.