Il Mercato Contadino di Campagna Amica Asti aderisce al Bagna Cauda Day 2021 con tre diverse formule, per essere a portata di mano e di gusto per tutti.
Come? Smart&Slow un piatto agile da preparare e lento da consumare.
Dove? In corso Alessandria 271 ad Asti
Bagna-Cauda DayConviviale. Semaforo Rosso. Conviviale lenta direttamente presso la Sala Degustazioni e Polifunzionale del Mercato Contadino di Campagna Amica con Bagna-Cauda (olio Evo, acciughe e aglio) con verdure di stagione, carne cruda e uova.
Da questa sera, venerdì 26 e sabato 27 novembre e venerdì 3 dicembre alle 20 (40 posti). Vini in abbinamento dalla Selezione dell’EnotecAMICA.
Prenotazioni al 337 1120058 – info@enotecamica.it – www.enotecamica.it
In omaggio a tutti i bagnacaudisti il bavagliolone in stoffa “Quarta dose!”, firmato da Sergio Ponchione. “Vaccini e una gustosa bagna cauda per stare in salute”.
#2.3 Kit Bagna-CaudainBox.
Kit preconfezionato x 2 persone contenente: un vasetto di Bagna-Cauda (olio evo, acciughe e aglio), una bottiglia di Barbera d’Asti, un sacchetto di taralli, due foujot con candeline e due bavagli “Quarta dose!”. Versione anche in e-commerce su www.enotecamica.it
#3.3 Shop Bagna-CaudaFaidaTe.
Al Kit Bagna-CaudaInBox è possibile abbinare il Kit di verdure già dosate, oppure, scegliere la soluzione Shop Bagna-CaudaFaidaTe acquistando verdure fresche di stagione direttamente dai produttori e olio evo con acciughe dalla Cooperativa Pescatori Cinque Terre di Portofino, il tutto al Mercato Contadino Coperto di Campagna Amica nei giorni di apertura (mercoledì, venerdì e sabato in orario 9-14)
"Il Mercato di Campagna Amica - spiegano da Coldiretti - si conferma un presidio del cibo sano, presso il quale trovare frutta e verdura di stagione, carni di allevamenti selezionati, pane con lievito madre cotto a legna, farine di grani antichi, legumi, confetture, zafferano, nocciole e creme spalmabili con Nocciola Piemonte, latte e formaggi vaccini e di capra, birra artigianale e miele biologico, oltre che 500 etichette di eccellenza enoica astigiana, firmata dai produttori Coldiretti Asti".
Dopo la pandemia, il Bagna Cauda Day torna in presenza in oltre 100 ristoranti/agriturismi astigiani, piemontesi e nel resto del mondo. Tra questi, Coldiretti Asti è una prestigiosa new entry, con le sue tre proposte uniche e originali. Dall’Associazione Astigiani, che da nove anni promuove l’evento, confermano: “Il Bagna Cauda Day di quest’anno ha il profumo speciale della voglia di ripartire nel rispetto delle regole e con un pizzico di ironia”.