Economia e lavoro - 27 novembre 2021, 14:30

Ieri il convegno FIMAA Asti, la federazione di Confcommercio che rappresenta gli agenti immobiliari

Per l’occasione è intervenuto anche il presidente nazionale Santino Taverna insieme all’avvocato Daniele Mammani, consulente legale nazionale di FIMAA

Si è tenuto ieri il convegno di FIMAA Asti la federazione di Confcommercio che rappresenta gli agenti immobiliari.

Dopo due anni di stop a causa covid-19 si sono ritrovati e per l’occasione è intervenuto anche il presidente nazionale Santino Taverna insieme all’avvocato Daniele Mammani consulente legale nazionale di FIMAA.

A guidare e moderare il convegno il Presidente di FIMAA Asti Enrico Fenoglio insieme al Segretario Provinciale Corrado Attisani.

Dopo i saluti e il discorso del Presidente Santino Taverna sono intervenuti il consulente legale avv.Mammani sul ruolo e le incompatibilità dell’agente immobiliare,il Direttore di Confcommercio Asti Claudio Bruno sull’importanza della professione in riferimento ai distretto del commercio di cui FIMAA Asti è uno tra i partner più rappresentativi.

Tra gli interventi quelli di Area Tecnica con Christian Sedici sulla verifica delle pratiche catastali e urbanistiche.

Il presidente Enrico Fenoglio: ”Un traguardo importante ritornare a riunirci insieme alla presenza del nostro Presidente Nazionale da sempre vicino alla nostra FIMAA provinciale. Adesso con la ripartenza abbiamo nuovi obbiettivi e traguardi da raggiungere la nostra FIMAA non si è mai fermata ma si pone di raggiungere nuovi traguardi per gli agenti immobiliari e la nostra città”.

Durante il convegno erano presenti il Presidente di Confcommercio Asti Aldo Pia il sindaco Maurizio Rasero e la Consigliera Comunale e provinciale Francesca Varca.

Comunicato stampa