/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 27 novembre 2021, 14:30

Ieri il convegno FIMAA Asti, la federazione di Confcommercio che rappresenta gli agenti immobiliari

Per l’occasione è intervenuto anche il presidente nazionale Santino Taverna insieme all’avvocato Daniele Mammani, consulente legale nazionale di FIMAA

Ieri il convegno FIMAA Asti, la federazione di Confcommercio che rappresenta gli agenti immobiliari

Si è tenuto ieri il convegno di FIMAA Asti la federazione di Confcommercio che rappresenta gli agenti immobiliari.

Dopo due anni di stop a causa covid-19 si sono ritrovati e per l’occasione è intervenuto anche il presidente nazionale Santino Taverna insieme all’avvocato Daniele Mammani consulente legale nazionale di FIMAA.

A guidare e moderare il convegno il Presidente di FIMAA Asti Enrico Fenoglio insieme al Segretario Provinciale Corrado Attisani.

Dopo i saluti e il discorso del Presidente Santino Taverna sono intervenuti il consulente legale avv.Mammani sul ruolo e le incompatibilità dell’agente immobiliare,il Direttore di Confcommercio Asti Claudio Bruno sull’importanza della professione in riferimento ai distretto del commercio di cui FIMAA Asti è uno tra i partner più rappresentativi.

Tra gli interventi quelli di Area Tecnica con Christian Sedici sulla verifica delle pratiche catastali e urbanistiche.

Il presidente Enrico Fenoglio: ”Un traguardo importante ritornare a riunirci insieme alla presenza del nostro Presidente Nazionale da sempre vicino alla nostra FIMAA provinciale. Adesso con la ripartenza abbiamo nuovi obbiettivi e traguardi da raggiungere la nostra FIMAA non si è mai fermata ma si pone di raggiungere nuovi traguardi per gli agenti immobiliari e la nostra città”.

Durante il convegno erano presenti il Presidente di Confcommercio Asti Aldo Pia il sindaco Maurizio Rasero e la Consigliera Comunale e provinciale Francesca Varca.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium