Attualità - 30 novembre 2021, 09:29

Asti candidata in Europa per il concorso sui mercatini di Natale. Votiamo la nostra città!

Con Govone, Asti fa bella mostra di sé con grandi città europee. Si può votare ogni 24 ore

MerfePhoto

MerfePhoto

"Vuoi scoprire il meglio dell'Europa? Sei nel posto giusto. Trova ispirazione dalle classifiche tematiche realizzate grazie ai voti dei viaggiatori di tutto il mondo. Queste sono i luoghi più belli da visitare in Europa".

Sono le parole del sito delle migliori destinazioni europee per i mercatini di Natale. E la nostra città, con Govone, fa bella mostra di sé con grandi città: da Mosca a Notthingam, Tallin, Colonia, Madeira, Manchester e tantissime altre.

La possibilità, per tutti, è farla crescere votandola a questo link.

Sarà sufficiente cliccare sulla foto con la scritta 'Asti' e si può votare ogni 24 ore.

"Asti - si legge - ospita un evento natalizio parallelo (a Govone), con la costruzione di un mercatino di Natale che aspira a diventare il più grande mercatino di Natale d'Europa. Duecento stand natalizi  raccontano la storia delle migliori eccellenze artigianali ed enogastronomiche provenienti da tutta Italia". E si suggeriscono diverse location di accoglienza in provincia. 

D'altronde il successo del 'Magico Paese di Natale' è evidente. Difficile trovare posto nei ristoranti e la folla (si spera sempre con mascherina), nei momenti di apertura è davvero alta. Non ci resta che votare.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU