Sabato 18 dicembre a Monastero Bormida, Teatro Comunale alle 21, andrà in scena 'Parole a vanvera' deliri di due generazioni di e con Paolo La Farina e Monica Massone.
La comunicazione mediatica a cui sono state esposte due generazioni di persone tra gli anni '70 e '90 ha determinato una società delirante e confusa, sia per i modelli sociali proposti, sia per il linguaggio adottato diventato spesso di uso comune.
Lo spettacolo si apre con una divertente carrellata di graffiti sui muri delle nostre città e strade, su diverse tematiche, che vanno dall'amore alla depressione, alla protesta e critica sociale.
Si prosegue con un’analisi divertente del linguaggio pubblicitario degli anni '80 e '90, allestendo in diretta improvvisati set con il pubblico, creando situazioni imprevedibili ma di grande divertimento.
Non mancano innesti attoriali, con l'interpretazione di due monologhi che, pur nella loro leggerezza e comicità, affrontano tematiche di maggior spessore.
Il finale è coinvolgente con il pubblico chiamato a una esilarante prova collettiva. Ingresso: 13 euro, di cui 1 per ogni biglietto devoluto ad un ente benefico suggerito dal Comune.
www.rete-teatri.it - gestione@rete-teatri.it