Scuola - 11 gennaio 2022, 08:34

Sabato 15 gennaio alle 10, l'Artom premia gli studenti più meritevoli con le borse di studio Fim Cisl

Consegnate le borse Basf e Vernay e le borse in memoria degli studenti Edoardo Civitate e Fabio Zennaro

La premiazione 2020

La premiazione 2020

Sabato 15 gennaio alle 10 nell'Aula Magna dell'istituto Artom di Asti, saranno consegnate le borse di studio Fim Cisl per le eccellenze scolastiche dell'anno scolastico 2020/2021.

Attribuite le borse di studio Basf per gli indirizzi di studio “Elettrotecnica ed Elettronica, Informatica e Telecomunicazioni, Meccanica Meccatronica ed Energia”, le borse di studio Vernay”andranno agli studenti meritevoli dell'indirizzo di studio “Chimica, materiali e biotecnologie”.

Saranno presenti per la consegna il segretario generale Fim Cisl e gli Hr manager di Basf e Vernay.

Inoltre saranno consegnate dai famigliari la borsa di studio in memoria di Edoardo Civitate volta a premiare uno studente portatore di messaggi di disponibilità, rispetto, motivazione e coraggio che possono essere di esempio ed invitare i compagni e le compagne a riflettere e a trovare un loro percorso civico e responsabile e la borsa di studio in memoria di Fabio Zennaro che premia uno studente portatore di un importante messaggio di disponibilità per la scuola e per i compagni di tutto l’Istituto, di collaborazione con i docenti, il dirigente e lo staff.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU