Politica - 14 gennaio 2022, 14:02

Petizione su Change.org per chiedere a Mario Bovino di ‘scendere in campo’

L'ex assessore allo Sport per il momento non si è espresso sul suo futuro politico, ma il suo nome è ricorrente in ottica Comunali 2022

Foto d'archivio dell'ex assessore Mario Bovino

Anche se il diretto interessato per il momento non si espone, né pubblicamente e né privatamente (giorni fa, da noi interpellato via messaggio, ha risposto “In questo momento preferisco stare lontano dalle dinamiche politiche cittadine”), il nome di Mario Bovino è ricorrente nei discorsi relativi le future elezioni Amministrative.

L’ex assessore comunale allo Sport, dimessosi dall’incarico nelle scorse settimane, ‘piace’ a numerosi elettori di centro-destra ed ora viene citato espressamente da una petizione aperta da Maurizio Finotto, del gruppo Facebook “Dalla parte degli Astigiani”, sul noto sito Change.org per chiederne la candidatura a sindaco.

“Lui potrebbe essere l'umo della svolta, della rinascita della nostra meravigliosa città – si legge nel testo della petizione – Se sei uno dei tanti scontenti della gestione pubblica e vorresti astenerti dal voto, questa è l'occasione per cambiare”.

Al momento in cui scriviamo, la petizione, raggiungibile collegandosi a questa pagina, ha raccolto 14 sottoscrizioni.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.