Continuano gli incontri con il candidato sindaco della coalizione “Astinsieme”, Paolo Crivelli.
Sabato prossimo, 26 febbraio, Crivelli visiterà la zona est della città e alle 16 si troverà davanti alla Parrocchia Domenico Savio dove incontrerà i cittadini che vorranno conoscerlo ed esporgli i problemi della zona.
Alle 17, attraversando il quartiere Praia, la passeggiata del candidato sindaco Crivelli farà tappa nella zona del campo sportivo di Praia e alla sede dell’UPAE (Unità pensionati Asti est).
"Il percorso di ascolto - spiega la coalizione - servirà a conoscere le problematiche di una zona della città che negli anni si è ingrandita ma che, in quanto periferica, necessita di cure e attenzioni".
La passeggiata di Crivelli sarà accompagnata dai consiglieri comunali di minoranza che sostengono la sua candidatura e che lo aiuteranno a risolvere i problemi che verranno segnalati dai cittadini.
"Il nome della coalizione 'Astinsieme' - concludono - sottolinea, infatti, che non sarà un 'uomo solo al comando' a risolvere le problematiche della città ma una squadra di persone competenti che, insieme, lavoreranno per il bene comune".