Economia e lavoro - 25 febbraio 2022, 15:30

Concorsi: possibilità di lavoro alla Provincia di Asti e all'Asl At. Per entrambi scadenza il 7 marzo

Per entrambi, il termine per inviare le domande è il 7 marzo

Concorsi: possibilità di lavoro alla Provincia di Asti e all'Asl At. Per entrambi scadenza il 7 marzo

Ad Asti due concorsi, permettono a due figure specifiche, assunzioni a tempo indeterminato. 

La Asl di Asti cerca 1 medico neurologo.

I requisiti per poter partecipare sono: Laurea specialistica/magistrale in Medicina e Chirurgia, specializzazione nella disciplina oggetto del concorso e iscrizione all’albo dell’ordine professionale dei medici chirurghi.

La domanda va spedita alla Asl At in via Conte Verde 125, 14100 Asti

Per informazioni 0141/484306

Prove d'esame: 

Prova scritta:

relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa.
Prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. Per le discipline dell’area chirurgica la prova, in relazione anche al numero dei candidati, si svolge su cadavere o materiale anatomico in sala autoptica, ovvero con altra modalità a giudizio insindacabile della commissione. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.

Prova orale:

sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

QUI IL BANDO

La Provincia cerca un istruttore tecnico in mobilità

Un'offerta di lavoro anche dalla Provincia di Asti che cerca un istruttore tecnico a tempo pieno e indeterminato da destinare ai Servizi Progettazione e Direzione Lavori, Programmazione e Gestione Edilizia e Programmazione e Gestione Viabilità.

L’espletamento della procedura di mobilità di cui al presente avviso è in ogni caso subordinato all’esito della procedura di mobilità ex art. 34-bis del D. Lgs. n. 165/2001 in corso di esperimento.

Per  partecipare i candidati devono essere in possesso, alla data di scadenza del presente bando, dei seguenti requisiti:

1) Essere dipendenti a tempo indeterminato da almeno cinque anni in settori Tecnici presso Pubbliche Amministrazioni

2) Avere inquadramento nel profilo professionale di “Istruttore tecnico o corrispondente per tipologia di mansioni, cat. giuridica C del CCNL Regioni – Autonomie Locali o in categoria equivalente di altri comparti di contrattazione pubblica

3) essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego;

4) essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di geometra o di istruzione tecnica indirizzo costruzioni, ambiente, territorio (DPR n.88/2010)

5) non avere in corso procedimenti disciplinari o penali;

6) possedere l’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;

C'è tempo per presentare domanda entro il 7 marzo, all’Ufficio Protocollo della Provincia di Asti ,Piazza Alfieri n.33 – 14100 Asti, orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) - a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e indirizzata al dirigente del servizio supporto amministrativo c/o Ufficio Personale – P.zza Alfieri 33 –  Asti.

QUI IL BANDO

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU