Ad Asti due concorsi, permettono a due figure specifiche, assunzioni a tempo indeterminato.
La Asl di Asti cerca 1 medico neurologo.
I requisiti per poter partecipare sono: Laurea specialistica/magistrale in Medicina e Chirurgia, specializzazione nella disciplina oggetto del concorso e iscrizione all’albo dell’ordine professionale dei medici chirurghi.
La domanda va spedita alla Asl At in via Conte Verde 125, 14100 Asti
Per informazioni 0141/484306
Prove d'esame:
Prova scritta:
relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa.
Prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. Per le discipline dell’area chirurgica la prova, in relazione anche al numero dei candidati, si svolge su cadavere o materiale anatomico in sala autoptica, ovvero con altra modalità a giudizio insindacabile della commissione. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
Prova orale:
sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.
La Provincia cerca un istruttore tecnico in mobilità
Un'offerta di lavoro anche dalla Provincia di Asti che cerca un istruttore tecnico a tempo pieno e indeterminato da destinare ai Servizi Progettazione e Direzione Lavori, Programmazione e Gestione Edilizia e Programmazione e Gestione Viabilità.
L’espletamento della procedura di mobilità di cui al presente avviso è in ogni caso subordinato all’esito della procedura di mobilità ex art. 34-bis del D. Lgs. n. 165/2001 in corso di esperimento.
Per partecipare i candidati devono essere in possesso, alla data di scadenza del presente bando, dei seguenti requisiti:
1) Essere dipendenti a tempo indeterminato da almeno cinque anni in settori Tecnici presso Pubbliche Amministrazioni
2) Avere inquadramento nel profilo professionale di “Istruttore tecnico o corrispondente per tipologia di mansioni, cat. giuridica C del CCNL Regioni – Autonomie Locali o in categoria equivalente di altri comparti di contrattazione pubblica
3) essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego;
4) essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di geometra o di istruzione tecnica indirizzo costruzioni, ambiente, territorio (DPR n.88/2010)
5) non avere in corso procedimenti disciplinari o penali;
6) possedere l’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
C'è tempo per presentare domanda entro il 7 marzo, all’Ufficio Protocollo della Provincia di Asti ,Piazza Alfieri n.33 – 14100 Asti, orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) - a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e indirizzata al dirigente del servizio supporto amministrativo c/o Ufficio Personale – P.zza Alfieri 33 – Asti.