Politica - 29 marzo 2022, 13:16

Questa sera primo confronto tra 3 dei 5 candidati a sindaco di Asti

Alle 21 Chiara Chirio, Salvatore Puglisi e Marco Demaria saranno ospiti di una nostra diretta streaming su sito e pagina Facebook

Nel collage fotografico, da sinistra a destra, i candidati sindaci di Asti Salvatore Puglisi, Chiara Chirio e Marco Demaria

Nel collage fotografico, da sinistra a destra, i candidati sindaci di Asti Salvatore Puglisi, Chiara Chirio e Marco Demaria

Oltre a Maurizio Rasero e Paolo Crivelli, favoriti d’obbligo se non altro perché sostenuti da ampie coalizioni, le elezioni Amministrative che determineranno il nuovo sindaco di Asti vedranno ‘in corsa’ anche altri tre candidati, ciascuno dei quali espressione di una chiara visione della città che verrà.

Ma quali sono le idee e i punti di vista sulle principali tematiche cittadine di Marco Demaria (candidato sindaco sostenuto da Azione, Italia Viva, Più Europa e dall’associazione Volt), Salvatore Puglisi (a capo della lista Adesso Asti) e Chiara Chirio (Italexit, partito fondato dal Senatore Gianluigi Paragone)?

“Backstage” – nostro approfondimento giornalistico in programma questa sera, dalle 21 – vi darà modo di scoprirlo ascoltando le risposte che i tre candidati forniranno alle domande poste loro da Gabriele Massaro. Il programma, trasmesso rigorosamente in diretta, potrà essere seguito in streaming sul nostro sito (www.lavocediasti.it) o collegandosi alla nostra pagina Facebook.

Nel corso della trasmissione sarà anche possibile intervenire in diretta, ponendo domande ai candidati, scrivendole nei commenti allo streaming sulla pagina Facebook.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU