Domenica 10 aprile, il Museo Paleontologico Territoriale dell’Astigiano presenta un nuovo appuntamento con La Giornata delle Famiglie dal titolo "Trekking someggiato".
Forte del successo registrato finora, torna questa iniziativa per adulti e bambini che, nel programma del 10 aprile, vedrà i partecipanti coinvolti in un trekking alla scoperta della Riserva Naturale di Valle Andona, Valle Botto.
Si comincia alle 15 con ritrovo al parcheggio della balena (Valleandona) per un percorso previsto di circa 5 km nel quale si visiteranno affioramenti fossiliferi con strati di molluschi di milioni di anni fa e i più piccoli si cimenteranno nell'attività di simulazione di scavo.
La partecipazione a "Trekking someggiato" sarà di 15 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini (fino a 14 anni).
Prenotazioni obbligatoria scrivendo a enteparchi@parchiastigiani.it o chiamando allo 0141592091 - 339 3880614