È il weekend di Pasqua e l'Astigiano si prepara con un po' di iniziative di ogni genere. Come sempre, abbiamo selezionato per voi le principali proposte, tra Asti e dintorni.
Cultura e tempo libero
Sabato alla Biblioteca Astense Giorgio Faletti, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, torna il Mercatino dei Libri, l’iniziativa di autofinanziamento della Biblioteca. In vista della Pasqua, sarà possibile acquistare libri al prezzo fisso di 1 euro per regalare (o regalarsi) volumi di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale. Dettagli QUI.
È il fine settimana della Vespa. La prima giornata del Raduno di Vespa sarà domenica. In programma dalle 8 del giorno di Pasqua giro turistico per le vie del centro. Il Raduno continuerà il lunedì di Pasquetta.
Cinema
Al cinema Lumière in questo weekend di Pasqua in programmazione il brillante film per tutta la famiglia "Bla Bla Baby", di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e tanti bambini. Orari e trama QUI.
In Sala Pastrone, invece, doppia programmazione, con "La figlia oscura", di Maggie Gillenhaal, con Olivia Colman e Dakota Johnson e "Full Time", di Eric Gravel, con Laure Calamy e Anne Suarez. Orari, trame e trailer QUI.