Politica - 22 aprile 2022, 10:16

Dopo l'addio di Italia Viva, prosegue l'attività di Azione, Più Europa e Volt in campo per Demaria sindaco di Asti

“Asti, sul serio", sarà il motto che accompagnerà la campagna elettorale. "La città ha bisogno di progettualità a lungo termine"

Dopo l'addio di Italia Viva, prosegue l'attività di Azione, Più Europa e Volt in campo per Demaria sindaco di Asti

Dopo la defezione di Italia Viva, che ad Asti non sosterrà la corsa di nessun candidato sindaco, dopo che, in un primo momento, sembrava appoggiare Marco Demaria, Azione, Più Europa e Volt, rimarcano il loro impegno con  “Asti, sul serio", il motto che accompagnerà tutta la campagna elettorale.

 "La coalizione costituita da Azione, Più Europa e Volt - rimarcano lo stesso Demaria e il coordinatore di Azione Asti, Federico Lucia ha l’ambizione di voler costruire un progetto amministrativo che sia focalizzato sulle competenze, sulla trasparenza e sulla capacità di intercettare bisogni e necessità espressi da cittadini, imprese e associazioni. Asti ha bisogno di progettualità a lungo termine, ed è per questo che abbiamo definito il nostro programma con l’appellativo di “Asti 2030”.

La coalizione ha annunciato che girerà quartiere per quartiere mettendo a disposizione dei cittadini il centro studi, costituito dai tavoli e dai gruppi tematici che, "grazie al supporto di professionisti ed esperti di ciascun settore, sono il cuore pulsante del partito e motore delle nostre proposte per la Città".

"Insieme - concludono - faremo un grande percorso di ascolto e di proposta, per il quale invitiamo i cittadini a voler condividere richieste, necessità e bisogni, per costruire assieme il futuro della nostra città. Potete contattarci all’indirizzo e-mail demariasindaco@astiazione.eu. Cambiamo prospettiva. Sul Serio. Asti è più forte di chi la vuole debole".

Betty Martinelli


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU