Sanità - 28 aprile 2022, 17:00

Festa patronale: martedì 3 maggio saranno sospese alcune attività all'Asl

Saranno sospese le attività ambulatoriali presso l’Ospedale Cardinal Massaia e l’attività del Centro prelievi. Resterà chiusa anche la sede Asl di via Conte Verde 125

Festa patronale: martedì 3 maggio saranno sospese alcune attività all'Asl

In occasione della Festa patronale di San Secondo, come di consuetudine, martedì 3 maggio ad Asti saranno sospese le attività ambulatoriali presso l’Ospedale Cardinal Massaia e l’attività del Centro prelievi. Resterà chiusa anche la sede Asl di via Conte Verde 125. Saranno sempre garantite le urgenze e le prestazioni per i pazienti ricoverati.  

Le Unità territoriali del Nord Astigiano rimarranno chiuse, apriranno invece regolarmente quelle del Sud Astigiano, con l’eccezione delle attività di prelievo del sangue e di alcuni ambulatori specialistici. 

Nella sola città di Asti osserveranno la festività anche i Medici di medicina generale e i Pediatri di libera scelta, pertanto verrà attivato il servizio di Continuità assistenziale (ex Guardia medica). 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU