Solidarietà - 23 maggio 2022, 16:45

Successo per il caffè letterario dedicato ai fiori, firmato Apri Asti

La protagonista del pomeriggio è stata anche la Rosa Pupylla, che è stata adottata con grande piacere, dai presenti, e che continua a ricevere prenotazioni e adesioni

Venerdì scorso, al Fuoriluogo di Asti, un folto pubblico ha partecipato al caffè letterario dedicato ai fiori.

Soci, volontari e simpatizzanti di Apri Asti si sono alternati al leggio per intrattenere i presenti con testi, poesie, aforismi e leggende che trattano il tema della rosa, con i suoi simboli e il fiore in genere, incluse le poesie degli astigiani Alessandro Boero e Mauro Crosetti.

La protagonista del pomeriggio è stata anche la Rosa Pupylla, che è stata adottata con grande piacere, dai presenti, e che continua a ricevere prenotazioni e adesioni.

"È bello constatare come la cultura può sposare tranquillamente la solidarietà", rimarca la presidente, Renata Sorba, mostrando grande soddisfazione per la riuscita dell'evento e della campagna raccolta fondi pro Apri Asti.

Redazione